Non puoi inserire un nuovo ordine dal tuo paese.

GARANZIA

- I prodotti acquistati tramite Prezzotop sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
- La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma.
La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all originario acquirente.


Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

Garanzie

Garanzie

Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, (Codice del Consumo), il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà contattare il nostro servizio clienti al numero telefonico o tramite mail e richiedere l’ autorizzazione al reso. Con la confezione integra e ben imballata. L’eventuale smarrimento o danni subiti alla merce durante la restituzione saranno a carico del Cliente. Prezzitop.it di Francesco Filice provvederà alla restituzione dell'importo pagato per l'acquisto della merce restituita entro 15 giorni di calendario dalla data di ricezione della merce. In caso di ricezione di merce difettosa o mal funzionante il cliente dovrà contattare Prezzitop.it di Francesco Filice entro 10 giorni dall’acquisto per il rimborso completo della merce o la sostituzione e le spese di spedizione saranno a carico di Prezzitop.it di Francesco Filice. Si precisa inoltre che, in caso di applicazione del diritto di recesso, Prezzitop.it di Francesco Filice rimborserà solo il costo del bene acquistato. Restano pertanto esclusi da rimborso gli oneri accessori quali il diritto di contrassegno.

Soddisfatti o rimborsati
Su tutti i prodotti di Prezzitop.it di Francesco Filice viene applica la garanzia “Soddisfatti o rimborsati”. Con questa garanzia, se un articolo non dovesse corrispondere esattamente alle aspettative, potrà essere rispedito ENTRO 10 GIORNI dalla data di ricevimento, in confezione integra, presso i magazzini di Prezzitop.it di Francesco Filice. Le spese sostenute per la rispedizione sono a carico del cliente.. La garanzia si applica su tutti i prodotti ad esclusione dei Software ( Art.5 comma 3 lett.c D.Lg.185/99). 

Garanzia
La garanzia sui prodotti è valida sull'intero territorio nazionale. Tutti i prodotti sono assistiti e garantiti direttamente dalle Case Produttrici e sono soggetti alle relative modalità di assistenza. Prezzitop.it di Francesco Filice non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile di eventuali danni subiti dall'Utente a causa di: 1- uso scorretto o non autorizzato dei prodotto e dei loro contenuti; 2- impossibilità di utilizzare i prodotti a causa di difetti dell'hardware e/o del software dell'Utente, di malfunzionamenti dovuti ai fornitori di connettività, ovvero di qualsiasi altro impedimento dovuto a cause non imputabili direttamente a prezzitop.it di Francesco Filice ed ai suoi incaricati. 
Per usufruire della garanzia bisogna rispettare i seguenti punti
1. Tutti i prodotti commercializzati da Prezzitop.it di Francesco Filice sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia, ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la nota (o la fattura).
2. La garanzia ai sensi del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Prezzitop.it di Francesco Filice provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata.
3. Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Prezzitop.it di Francesco Filice, non fosse in grado di sostituire un prodotto riconosciuto con difetti di conformità, potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso con altro di pari caratteristiche e valore o al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto.
4. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
5. Le spese di spedizione del prodotto in garanzia sono a carico del cliente. Le spese di spedizione al cliente del prodotto sostituito sono invece a carico di Prezzitop.it di Francesco Filice.
Per qualsiasi chiarimento i nostri tecnici sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì contattando l'indirizzo e-mail: info@prezzitop.it

Controversie
In caso di controversia è esclusivamente competente l'Autorità Giudiziaria. Il foro competente è quello di Cosenza.

Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a: info@prezzitop.it

Forza maggiore
In caso di forza maggiore o caso fortuito, non siamo responsabili nei confronti del cliente per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne e abbiamo la facoltà di risolvere il tutto o in parte il contratto o sospenderne o differire l'esecuzione.