Non puoi inserire un nuovo ordine dal tuo paese.

GARANZIA

- I prodotti acquistati tramite Prezzotop sono protetti dalle garanzie previste dalle normative di legge attualmente in vigore. Tale garanzia si applica esclusivamente per i guasti verificatisi nonostante la normale utilizzazione del prodotto, cioè nel rispetto delle sue funzionalità e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative indicate.
- La garanzia sul prodotto non è applicabile nel caso di negligenza, incuria nell uso, nella manutenzione o nel collegamento ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo non a norma.
La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all originario acquirente.


Feed RSS

Nessun RSS feed aggiunto

Spedizioni

Spedizioni

Alcune località speciali richiedono un contributo per le spese di Spedizione.

Tariffe di spedizione speciali:

  • Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.
  • Il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell’ordine.

 I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli destinati nelle seguenti isole: ISOLE MINORI
Assicurazione.
Tutte le spedizioni sono assicurate da Prezzitop.it al momento della partenza, per usufruire del rimborso seguire le istruzioni di ricevimento merce riportate nell’ apposita sezione.
Tempi di consegna
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso . E’ possibile seguire la tua spedizione inserendo il numero di tracciabilità fornito alla conferma del tuo acquisto.
 I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.
La spedizione verrà consegnata entro 24-48 ore dall’invio della merce.

Ricevimento merce
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  1. Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  2. Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.


Attenzione
In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente
contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta:

“RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sulla firma apposta al momento della consegna.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.